U.S. Avellino e Ceres: conclusa l’asta di beneficenza
44 le magliette vendute su 48 realizzate in esclusiva con il logo Ceres
Avellino – Un’asta di beneficenza che ha visto la società dell’Avellino Calcio fare squadra con una delle società produttrici di birra più conosciute al mondo. Nata da una battuta sui social, la partnership, seppur temporanea, si è concretizzata trovando l’entusiasmo non solo dei tifosi più appassionati, ma dell’intera città.
Delle 48 magliette biancoverdi con la stampa del logo Ceres sul lato posteriore realizzate esclusivamente in occasione del derby giocato contro la Salernitana, l’U.S. Avellino fa sapere che “44 sono state vendute e ben 264 sono state le offerte avanzate” e che “le quattro maglie che non hanno ricevuto offerte saranno acquistate dall’U.S. Avellino”.
L’asta era stata aperta domenica 15 Ottobre alle ore 20 e si è conclusa ieri 23 Ottobre alle ore 12. L’intero ricavato della vendita delle magliette sarà devoluto al centro AIPA (Associazione Irpina Pianeta Autismo).
“Ora bisognerà attendere la conferma della promessa d’acquisto di quanti si sono aggiudicati l’asta virtuale per ciascuna maglia e prossimamente sarà comunicato l’importo totale del ricavato” ha comunicato la società.