Avellino – Online il bando per i buoni libro

L’Avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet del comune

libriAvellino – A decorrere dal 23 OTTOBRE 2017 è reso disponibile sul sito Internet del Comune di Avellino il Bando “BUONI LIBRO- CONTRIBUTO REGIONALE- aa.ss. 2016/17 e 2017/18” a favore di alunni che: 

hanno frequentato nell’a.s. 2016/17 e frequentano nell’a.s. 2017/18 le scuole del territorio comunale e precisamente: le Scuole secondarie di I grado (scuole medie) e le Scuole secondarie di II Grado (Istituti superiori); 

appartenenti a famiglie, la cui situazione economica risultante dal Mod. I.S.E.E. in corso di validità non superi la soglia economica di € 10.633,00.

L’Avviso e la relativa modulistica sono disponibili sul sito internet dell’Ente: www.comune.avellino.it nella sezione “Bandi e Gare”.

L’istanza, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino a mano o a mezzo PEC (ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it) entro e non oltre 45 gg consecutivi dalla data di pubblicazione dell’Avviso e precisamente entro e non oltre il 06 dicembre 2017.

Source: www.irpinia24.it