Febbre derby Avellino-Salernitana, Curva Sud e Terminio sold out

La gara di domenica (ore 17,30) sarà diretta dall'arbitro esordiente in Serie B Francesco Fourneau

biglietteriaPartenioAvellino – E’ iniziato il countdown per il derby Avellino – Salernitana in programma domenica alle ore 17,30 allo Stadio Partenio Lombardi,  valevole per la nona giornata del Campionato di Serie B. L’attesa sale e si è già registrato il sold out della Curva Sud e della Tribuna Terminio. I tagliandi infatti sono andati letteralmente a ruba nel giro di un paio giorni. Ancora disponibili i due settori laterali di Tribuna Montevergine (25 euro).

La gara sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, arbitro esordiente in Serie B. Ad assistere il fischietto romano ci sono i guardalinee Grossi della sezione di Frosinone e Lombardi della sezione di Brescia. Quarto uomo il signor Fiorini. 

Intanto per il derby la Questura di Avellino sta lavorando per predisporre tutti i controlli di rito e garantire l’ordine pubblico in vista dell’importante afflusso dei tifosi sia avellinesi che della squadra ospite. Da Salerno infatti è previsto l’arrivo di ottocento supporters. Controlli predisposti anche lungo il raccordo autostradale che collega i due capoluoghi campane: traffico interrotto dal nucleo industriale al passaggio della carovana granata. 

Source: www.irpinia24.it