Prende a fucilate il minivan del vicino dopo un litigio: arrestato un 25enne di Montoro
Le accuse sono di danneggiamento, detenzione di armi e sostanze stupefacenti
Montoro – La scorsa sera, il 24 settembre, un 25enne ha preso a fucilate il minivan del vicino dopo un litigio, forando la fiancata destra e in parte il tetto sovrastante. Dopo l’accaduto, il ragazzo ha lanciato un grosso masso contro le Forze dell’Ordine che si sono subito recate sul posto. Il giovane era già noto ai militari.
Durante la perquisizione nella tasca del pantalone indossato dal ragazzo è stata trovata una cartuccia calibro 12. In casa è stato trovato anche un fucile calibro 22 avvolto in un jeans ed occultato in un fusto di plastica, una fondina per pistola, una mazza da baseball occultata dietro la spalliera del letto. Armi e munizioni, tutto illegalmente detenuto, sono state sequestrate unitamente a quattro involucri contenenti marijuana nascosti all’interno di un megafono posto su di un tavolino del salone.
Il giudice ha deciso che il 25enne resterà in carcere per le indagini preliminari del tribunale di Avellino al termine dell’udienza di convalida. Le accuse sono di danneggiamento, detenzione di armi e sostanze stupefacenti. Il legale dell’uomo, l’avvocato Michele Fratello, ha già annunciato ricorso al tribunale del riesame.