Picchiata dal fidanzato, la 25enne di Cervinara è stata dimessa

Le condizioni della ragazza sono rapidamente migliorate ed ora potrà definitivamente riprendersi tra le mura sicure della sua casa

INAUGURATO LO SPORTELLO DI ASCOLTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA DOMESTICA  PRESSO LA FONDAZIONE IRCCS POLICLINICO MANGIAGALLICervinara – L’increscioso fatto era accaduto qualche giorno fa. Francesca era stata picchiata dal fidanzato a seguito di un litigio di cui non sono ben chiare le motivazioni. Aveva perso i sensi in seguito alle percosse che le avevano lasciato il volto tumefatto e il setto nasale rotto. Sprofondata in coma profondo, era stata trasportata in codice rosso presso nosocomio Rummo di Benevento.

Nella giornata di giovedì, la giovane era finalmente uscita dal coma ed è di ieri pomeriggio la notizia che finalmente Francesca è stata dimessa ed è riuscita a tornare a casa. Le condizioni della ragazza sono rapidamente migliorate ed ora potrà definitivamente riprendersi tra le mura sicure della sua casa.

Sul caso stanno indagando le forza dell’ordine, che continueranno a tenere sotto controllo la situazione per evitare spiacevoli conseguenze.

Source: www.irpinia24.it