San Sossio Baronia – Continuano i furti nelle case di campagna alla contrada Arcolento

I furti sono iniziati il 24 giugno scorso e hanno interessato abitazioni i cui proprietari, vivono saltuariamente in esse

furti_121San Sossio Baronia – Una serie di furti , stanno avvenendo nel Comune di San Sossio Baronia  e precisamente alla contrada Arcolento,  a confine con il Comune di Flumeri. I furti sono iniziati il 24 giugno scorso e hanno interessato abitazioni i cui proprietari, vivono saltuariamente in esse. Una di un noto avvocato  e l’altra di un agricoltore entrambi di San Sossio Baronia.

La settimana scorsa, i ladri hanno preso di mira  una casa, il cui proprietario vive in Svizzera, dove è emigrato. Avvisato del furto da conoscenti, che abitano nella zona, è dovuto ritornare in Italia, per riparare i danni causati e constatare quanto asportato.

Ieri  22 agosto,  nel pomeriggio i ladri sono ricomparsi di nuovo, sempre alla contrada Arcolento, hanno forzato le porte, di due abitazioni, che i proprietari usano solo nei periodi festivi, Uno abita a Flumeri e l’altro a Nocera Inferiore e  non si sa al momento, cosa abbiano asportato oltre ai danni causati.

Source: www.irpinia24.it