Svimez, Cesaro: “Entusiasmo sinistra per crescita Pil Campania è fuori luogo”

Il Capogruppo regionale campano di Forza Italia esalta i professionisti e i lavoratori che hanno saputo sfidare un contesto di grandi difficoltà strutturali

armando cesaro 01Napoli – “L’entusiasmo della sinistra per la crescita del Pil in Campania è fuori luogo”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale “attribuirsi meriti su un dato sicuramente positivo ma generico è pura demagogia, tanto più se questo incremento arriva nonostante la forte contrazione della spesa pubblica”.

Semmai, va dato atto al nostro tessuto imprenditoriale, ai nostri professionisti e ai nostri lavoratori di aver saputo sfidare con coraggio e determinazione un contesto di grandi difficoltà strutturali e di inefficienze di chi per ora sta tutt’al più raccogliendo i frutti degli sforzi della passata legislatura”, aggiunge il Capogruppo regionale campano di Forza Italia. “Piuttosto che esultare – conclude Cesaro –, mi preoccuperei del fatto che il rischio povertà al Sud è il triplo rispetto al resto del Paese e che la Campania, in questa drammatica classifica, è seconda solo alla Sicilia”.

Source: www.irpinia24.it