Convocazione Assise rimandata al 7 Agosto, Preziosi: “Ennesimi riposizionamenti”
Si riuniscono i Capigruppo del comune , dopo che la votazione del bilancio è slittata ancora
Avellino – Si riuniscono i Capigruppo del comune , dopo che la votazione del bilancio è slittata ancora. Il consiglio tornerà a riunirsi la seconda settimana d’agosto e solo allora si riparlerà del consuntivo.
Molto duro Prezioni verso il Sindaco e gli assessori di maggioranza, ribadendo per l’ennesima volta che questi ritardi non solo non giovano all’amministrazione, che deve assumersene la responsabilità politica, ma per di più deriverebbero dalle solite faide interne al Pd e ai riposizionamenti in assise. “Ancora una volta stiamo aspettando che si assegnino poltrone, non basta più dire di volersi assumere la responsabilità”- osserva Dino Preziosi.
“Mi sorprende che ancora non ci sia stata diffida da parte del Prefetto – continua – visto che il Consuntivo era un atto da approvare entro aprile con proroga alla fine di maggio. Se Iaverone asserisce che il bilancio è il medesimo perché allora non se ne può discutere il 30 luglio in sala consiliare?”
La minoranza poi annuncia che non parteciperà alla convocazione del 7 Agosto come segno di dissenso rispetto alle scelte dell’amministrazione.