Regione – Niente stipendio per i dipendenti delle Comunità montane
Saiello (M5S): "Non è concepibile che si faccia finta di nulla"
Napoli – “E’ da troppo tempo che assistiamo al disagio dei dipendenti delle Comunità Montane - lo dice Gennaro Saiello Consigliere regionale del MoVimento 5 stelle che questa mattina ha depositato un’ interrogazione a risposta scritta per chiedere alla Giunta e agli assessori preposti come mai questi forti ritardi.
“Queste persone – dichiara Saiello – si occupano della bonifica e della cura del territorio, della protezione antincendio boschiva, cioè del nostro verde e quindi rivestono un’importanza straordinaria per il territorio.
Al momento solo promesse e chiacchiere da parte di De Luca che anziché affrontare i problemi, preferisce dedicarsi ad eventi di gala e a finanziare sagre in giro per la Campania. Nei mesi scorsi abbiamo portato il problema anche in aula – dice Saiello – per quanto riguarda la posizione degli idraulici forestali operanti nelle foreste demaniali come quella di Roccarainola.
Non è concepibile – conclude Saiello – che si faccia finta di nulla, c’è bisogno di occuparsi in modo risolutivo della questione a tutela del territorio e di chi opera in questo settore”.