Giffoni Film Festival – Grande successo per il quarto giorno della kermesse

I The Jackal, attesissimi, durante il Meet the stars, hanno presentato il lungometraggio "Addio fottuti musi verdi"

marco gialliniGiffoni Valle Piana – Un’altra giornata all’insegna del successo e del divertimento nel paese del cinema per ragazzi. Tanti ospiti, tra cui The Jackal, Ludovica Comello, Marco Giallini, Arisa, Max Giusti, Paolo Ruffini e Levante. 

Masterclass con Alessadro D’Alatri, che ha presentato il film “The startup – Accendi il tuo futuro”. Anche la 47esima edizione si rivela folta di partecipanti, fra giovanissimi in giuria e ragazzi che fanno la fila per ore per un posto vicino al Blue Carpet, attendendo il passaggio dei Vip in programma. arisa

 

I The Jackal, attesissimi, durante il Meet the stars, hanno presentato il lungometraggio “Addio fottuti musi verdi”. Assente, purtroppo, Gianluca Fru, ma il suo gruppo ha ottenuto comunque grande riscontro.

Anche Giallini, super applaudito, ha percorso il blue carpet trattenendosi con i fans per foto e autografi e scherzando a suo modo.  Del resto “i giovani sono il futuro e perciò vanno preservati” – ha dichiarato l’attore durante la masterclass. 

 

Simpatia, sorrisi e foto anche da Arisa, Ruffini e Giusti che in trio hanno percorso il tappeto verso la sala Truffaut.

max giustiMa non solo vip, non solo cinema, Giffoni è anche sport e intrattenimento all’aperto, per dare modo ai giurati e non di riposarsi e di intrattenersi fra un meet e una masterclass, fra una proiezione e una passerella. 

Domani si continua, con Claudio Amendola, Margherita Buy, FaviJ, Laura Esquivel ed Amy Adams.

Source: www.irpinia24.it