Foti annuncia che sarà Chiauzzi il commissario liquidatore del Teatro, intanto in aula manca il numero legale

All'appello mancano in 32, il consiglio è sospeso e rimandato a seconda convocazione

btyAvellino – Le interrogazioni in aula procedono senza il numero legale. La consigliera Ida Grella ha interrogato il primo cittadino circa lo stato di liquidazione del Teatro Gesualdo. “Abbiamo supportato l’amministrazione, convincendoci che si fosse fatta la scelta più saggia, ma ancora non ci sono riscontri sui crediti e sui debiti. Il dott. Terracciano è andato via per impedimenti nello svolgimento del suo lavoro, quindi vorremmo sapere quando avverrà la nomina del consulente esterno”.

Paolo Foti risponde alla consigliera Grella, mentre ancora non è avvenuto l’appello per verificare  formalmente che ci sia il numero legale. “Colgo la sua interrogazione per comunicare a tutti che il prossimo Commissario Liquidatore sarà Marco Chiauzzi, dirigente finanziario di Afragola”.

Il Sindaco non si dilunga oltre, perché è giunto lo scadere del tempo e bisogna fare l’appello. Il segretario procede, gli assenti sono 32 e perciò il consiglio non può andare avanti, ma è rimandato alla seconda convocazione del 10 Luglio.

Il consigliere di minoranza Giancarlo Giordano non fa mancare il suo disappunto “Non possiamo essere continuamente ostaggio di chi manca, ancora una volta mi sono iscritto a parlare e non ho potuto formulare le mie interrogazioni a causa della condotta della maggioranza”.

Source: www.irpinia24.it