Avellino – Si ribalta con l’auto sulla Variante: finisce nei guai un 51enne
Dagli esami di laboratorio è risultato che il tasso alcoolemico dell'uomo aveva superato di cinque volte il limite massimo consentito dalla legge
Avellino - L’incidente si è verificato nella serata di ieri, domenica 2 luglio. A seguito di una segnalazione, la Polizia Stradale di Avellino è intervenuta sulla S.S 7bis, in località Bellizzi. Sul posto gli agenti hanno rinvenuto il veicolo ribaltato sulla carreggiata.
Il conducente ha riportato diverse ferite, non gravi, ed è stato sottoposto alle cure del caso. Si è poi proceduto agli esami ematici e delle urine per verificare il tasso alcoolemico e tossicologico del 51enne al momento dell’incidente.
Dagli esami di laboratorio è risultato che il tasso alcoolemico dell’uomo aveva superato di cinque volte il limite massimo consentito dalla legge e che si trovava, inoltre, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti di tipo cannabinoidi.
Il conducente autore del sinistro è stato denunciato alla locale autorità giudiziaria per guida in stato di alterazione psicofisica e guida in stato di ebbrezza. Si è inoltre proceduto al ritiro della patente.