Il 1 Luglio partirà Beach Games – la nuova manifestazione sportiva estiva

Antonella Pecchia, Carmine Pecchia, Pietro Picciocchi, Giancarlo Sgamabati e Francesca Fusco protagonisti dell'iniziativa. L'obiettivo è coinvolgere i giovani allo sport

19275123_10212582843995739_8575548087818465130_nAvellino – Spettacolo e sano divertimento. Questi gli imperativi di un nuovo ed entusiasmante torneo estivo promosso da un gruppo di giovani che fanno dello sport il loro pane quotidiano. Antonella Pecchia, Carmine Pecchia, Pietro Picciocchi, Giancarlo Sgamabati e infine Francesca Fusco (campionessa del mondo di nuoto pinnato e detentrice del record del mondo per 6 anni) saranno i protagonisti di questa iniziativa.

Uniti dalla stessa passione per lo sport, e dall’idea che il leggittimo sinonimo di quest’ultimo sia impegno, voglia di mettersi in mostra per superare i propri limiti, e riuscire a realizzare i propri sogni, si sono impegnati per creare qualcosa di indimenticabile.

Il torneo sarò rivolto a tutte le persone che vorranno condividere, con i propri amici, una settimana tra varie attività. Più nello specifico, la manifestazione comprenderà due fasi: la prima rivolta al BEACH VOLLEY e l’altra al BEACH SOCCER.

“ Ci aspettiamo una partecipazione numerosa – esclama entusiasta la campionessa mondiale di nuoto pinnato Francesca Fusco – anche perché stiamo lavorando intensamente per rendere il tutto perfetto “ “ Ci saranno tante sorprese – continua – e tanti colpi di scena che garantiranno uno spettacolo mozzafiato “.

“ Non abbiamo bisogno di trucchi o inganni – conclude – il vero errore, sarebbe non essere presenti “.

Il torneo comincerà il 1 Luglio e terminerà il 12. L’intera manifestazione si terrà ad Avella,  in piazza Convento.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it