Pratola – Il neo sindaco Emanuele Aufiero: “Insieme ai cittadini faremo grandi cose”

Il fratello del primo cittadino uscente sarà proclamato ufficialmente questo pomeriggio alle ore 18 presso la Scuola Media

18921924_1985208171716283_4528794211106924303_nPratola Serra – Visibilmente emozionato il nuovo sindaco Emanuele Aufiero, fratello di quello uscente Tonino. La lista “Terra Nuova” si riconferma nuovamente in paese.  “Vorrei ringraziare tutti per la vicinanza e l’affetto in questo periodo, ha dichiarato Emanuele Aufiero . Ringrazio anche mio fratello Tonino che per è un maestro, spero che sarà al mio fianco in questo mandato. Questo Palazzo sarà ancora aperto a tutti per i prossimi cinque anni. Abbiamo distrutto gli avversari, ci avevano demonizzato in quanto sono il fratello di Tonino. Io sono onorato, invece, di esserlo. In ogni caso sarà il sindaco di tutti. Oltre un’esperienza politica è stata per me un’esperienza umana. Ho alle spalle un percorso di dieci anni alle spalle crescere e cambiare. Uno dei miei obiettivi è quello di dare maggiore attenzione alle periferie, come la frazione di San Michele, che ci hanno ampiamente sostenuto. Lavorerò per il bene della comunità e insieme faremo grandi cose”.

La proclamazione si terrà nel pomeriggio alle ore 18 presso la Scuola Media la proclamazione ufficiale del primo cittadino. Dopo la cerimonia continueranno i festeggiamenti: “Siamo alquanto soddisfatti ed entusiasti per come è andata, sottolinea Aufiero. Meritiamo di vivere questo bel momento“.

Source: www.irpinia24.it