Atripalda incorona il nuovo Spagnuolo primo cittadino

"E' stata una vittoria molto sofferta, una battaglia combattuta fino all'ultimo. Non posso fare altro che ringraziare la mia città"

18953063_1429123240486477_4385330588424771463_nAtripalda – Dopo un testa a testa a cardiopalmo Atripalda proclama Giuseppe Spagnuolo, candidato con la lista “Scegliamo Atripalda”, nuovo primo cittadino. Con un distacco di un centinaio di voti ha avuto la meglio sul sindaco uscente Paolo Spagnuolo. La proclamazione ufficiale del primo cittadino si terrà a breve presso il plesso scolastico Mazzetti, in via Manfredi, alla sezione numero uno insieme alle autorità. A presenziare anche il consigliere regionale dell’Udc, Maurizio Petracca.

Ringrazio tutti i cittadini che hanno votato. E’ stata una vittoria molto sofferta, una battaglia combattuta fino all’ultimo. Non posso fare altro che ringraziare la mia città“, ha dichiarato Giuseppe Spagnuolo

E’ una lista di cittadini che volevano cambiare Atripalda e lavoreranno insieme per Atripalda. L’obiettivo è un cambio di rotta rispetto a quello che abbiamo visto fino ad adesso e di amministrare una città con maggiore serenità e maggiore prospettiva verso il futuro“. 

Paolo Spagnuolo farà parte del Consiglio comunale con altri tre consiglieri. Quasi sicuramente sarà affiancato da Mimmo Landi e Franco Mazzariello. Siederà nei banchi dell’opposizione anche Nunzia Battista candidata con “Piazza Grande”. Sembra non avercela fatta Francesco Nazzaro candidato con il “Movimento 5 Stelle”.

 

Source: www.irpinia24.it