Amministrative 2017 – Montemarano conferma Palmieri. “Oggi raccogliamo i frutti di cinque anni di lavoro ininterrotto fatto di sacrifici, di impegno e di presenza”

Palmieri conquista il 59,89% dei voti e si riconferma primo cittadino

beniamino-palmieri-sindaco-montemaranoMontemarano - Il testa a testa tra Prima Montemarano di Mario Marino e Montemarano nel Cuore di Beniamino Palmieri vede trionfare quest’ultimo con 1286 preferenze, contro le 836 dello sfidante. Nessun cambio della guardia, quindi, per Montemarano, che decide di affidarsi ancora una volta alla guida di Palmieri.

“È la vittoria di una squadra, non la mia. Oggi raccogliamo i frutti di 5 anni di lavoro ininterrotto fatto di sacrifici, di impegno e di presenza. E’ il risultato di una campagna elettorale perfetta iniziata attraverso l’allestimento di una lista di altissimo profilo, basata su di una organizzazione puntuale e precisa, pensata e realizzata magistralmente - dichiara –  Mi sento in dovere di ringraziare, quindi, i candidati per essersi spesi con generosità, tutti i volontari per l’impegno profuso e tutti gli elettori per la grande dimostrazione di affetto. Quadruplichiamo quasi il margine di vantaggio di 5 anni fa in un momento storico in cui riconfermarsi rappresenta la condizione più difficile”.

Non mancano i saluti a colui che è stato l’avversario in questa competizione elettorale. “Un abbraccio sincero a Mario Marino che si è battuto con valore ed alla sua squadra. Sarò il Sindaco di tutti, saremo una buona Amministrazione per la nostra Montemarano”.

Source: www.irpinia24,it