Amministrative 2017 – Enrico Montanaro: “Da domani saremo l’amministrazione di tutti”

Il sindaco bis riparte dalla compattezza e dalla serietà che ha contraddistinto la sua "Baiano Civica": queste le sue prime dichiarazioni

montanaroBaiano – Dopo il plebiscito ottenuto il sindaco Enrico Montanaro parla così: “Da domani saremo l’amministrazione di tutti, non solo dei nostri elettori. Questo risultato va al di là delle aspettative: è il segnale che i baianesi hanno apprezzato il lavoro svolto negli scorsi cinque anni e la serietà che abbiamo messo nella nostra campagna elettorale. Essere rieletto, per me, è anche più soddisfacente rispetto alla mia prima elezione a sindaco, significa che il mio impegno è stato riconosciuto.

Questa è una lista di giovani: vogliamo rappresentare il presente e il futuro di questo paese. La nostra azione amministrativa ripartirà sicuramente dalla compattezza e dal gioco di squadra e soprattutto dal rilancio dell’Unione dei Comuni, che sarà il nostro primo obiettivo. Siamo pronti ad aprire le nostre porte anche all’opposizione: da domani si dovrà lavorare per lo sviluppo di Baiano, in ogni modo possibile, anche e soprattutto attraverso la collaborazione tra maggioranza e oppositori.

I prossimi cinque anni dovranno essere affrontati con serenità e serietà: spero nella fattiva collaborazione delle forze all’opposizione, mi auguro operino con uno spirito costruttivo, piuttosto che con quello polemico che ha contraddistinto la loro campagna elettorale”, conclude il sindaco.

Source: www.irpina24.it