Amministrative 2017 – A Capriglia è Picariello a riconfermarsi sindaco. “Una grandissima soddisfazione”

Con il 54,55% di voti Picariello guadagna ancora una volta la fiducia degli elettori

sindaco picarielloCapriglia irpinia – Il cammino testa a testa tra le due liste che si sono sfidate nel comune irpino ha visto trionfare ancora una volta Nunziante Picariello. Con 912 preferenze, contro le 760 dello sfidante Spiniello, è il sindaco uscente a conquistare la fiducia degli elettori e a riconfermarsi primo cittadino di Capriglia.

A poche ore dallo scrutinio, il sindaco commenta il risultato e la sua vittoria: “Una grandissima soddisfazione, perché vincere cinque anni fa è stato bello, ma essere riconfermati significa che i cittadini hanno apprezzato il lavoro fatto negli ultimi cinque anni”- dichiara.

Riguardo agli obiettivi a breve termine, dice: “Intendo cucire un po’ i rapporti con alcune persone di Capriglia, in particolare con la lista che si è opposta alla nostra nella competizione elettorale. Credo che il dialogo tra le forze politiche sia necessario e noi saremo ben lieti di promuoverlo”.

Su quali sono invece i programmi per il futuro, si esprime così: “Il paese ha bisogno dell’occhio vigile di noi amministratori. Dobbiamo provvedere alla riqualificazione del centro storico, come da progetto, ma non possiamo dimenticarci delle periferie, perché ad oggi ancora molte zone sono sprovviste di fognature e di pubblica illuminazione. Ci impegneremo in lungo ed in largo per riuscire a dare ai cittadini i servizi per cui pagano le tasse.Il nostro dovere come amministratori è proprio questo” – conclude il neo eletto. 

 

Source: www.irpinia24.it