Amministrative Flumeri – Lanza: ” Più carico e più motivato di 5 anni fa ”

Il sindaco uscente e leader della lista PROGETTO FLUMERI ritiene che non ci sia storia in queste elezioni. Il commento: Vinciamo noi

ANGELO ANTONIO LANZAFlumeri –  Le elezioni amministrative nei siti irpini sono alle porte, e gli animi sono molto carichi in vista della prossima tornata elettorale. Nel comune di Flumeri sono due le liste che si daranno battaglia per ottenere la poltrona, una delle quali è rappresentata dal sindaco uscente Angelo Antonio Lanza ( PROGETTO FLUMERI) che, contattato telefonicamente, ci illustra con molto orgoglio i motivi della sua ricandidatura.

“ Quando vincemmo le elezioni precedenti – dice – abbiamo vissuto due anni di rodaggio per rilanciare Flumeri, e successivamente ci siamo impegnati per migliorarlo in tutti gli aspetti “. “ Il nostro lavoro non è finito – continua – e per completarlo dobbiamo ottenere la vittoria alle elezioni assolutamente. La nostra lista presenta 6 volti nuovi, tutti elementi che non hanno trascorsi politici (dettaglio previsto dalla legge), ma abbiamo scelto con cura giovani svegli e di talento per riconfermarci meglio di prima “.

Lanza non teme il confronto, al contrario ritiene che non ci sia storia. “ Non per screditare il nostro avversario – spiega – ma, considerando quello che abbiamo dato a Flumeri in questi anni, credo che la vittoria sarà scontata. L’area industriale del nostro paese è in piena crescita e i progetti infrastrutturali come campi da gioco e plessi scolastici sono in atto. Abbiamo dato un volto nuovo a questo sito per renderlo all’avanguardia, e del nostro lavoro la popolazione è entusiasta “.

Carattere e grinta. Il sindaco uscente ha le idee molto chiare e gode di una profonda sicurezza, ma il risultato delle urne è sempre imprevedibile. “ La politica è come una corsa di macchine – commenta – alla partenza si è fermi, poi si comincia a correre, e infine chi si dimostra più bravo taglia il traguardo. Io mi presento con lo stesso entusiasmo e con la stessa energia del primo mandato “.

” Abbiamo fatto e ricevuto tanto - conclude – ora bisogna ottenere e dare ancora di più “.

 

Source: www.irpinia24.it