Amministrative 2017 – Nel Mandamento i probabili sconfitti e i potenziali vincitori

A Baiano, favorito Montanaro; a Sirignano è tete a tete tra Bellofatto e Colucci, ma la lista rosa sembra prevalere

sondaggio_copertinaBaianese – A Sirignano e a Baiano basta passeggiare tra le strade del paese o entrare in qualche bar per un caffè per pronosticare l’esito di questa tornata elettorale. A pochi giorni dal voto, abbiamo chiesto a baianesi e sirignanesi chi, per loro, vincerà le prossime elezioni. Il sondaggio ha prodotto un risultato abbastanza chiaro. In entrambi i paesi, la sfida è a tre.

A Baiano risulta evidentemente favorita la lista del sindaco uscente Enrico Montanaro. Su un campione di 10 persone, almeno 6 la preferiscono a quella di Mascheri e a quella di Litto. A quanto pare, l’amministrazione Montanaro non ha lasciato a desiderare. Il secondo posto sembrerebbe spettare all’aspirante sindaco Carlo Mascheri e alla sua squadra tutta al maschile. In coda Emanuele Litto.

A Sirignano sembrerebbe completamente esclusa dalla competizione elettorale la lista di Paolo Canonico: 9 su 10 ne parlano come se non fosse in corsa. Tete a tete tra Raffaele Colucci, il sindaco uscente, e la lista “Noi Con Voi” di Paola Bellofatto. Lo scontro sembrerebbe aperto, con un lieve vantaggio per la Bellofatto.

Source: www.irpinia24.it