Amministrative 2017 – Baiano, Stefano Sgambati: “Ci concentriamo sui nostri obiettivi, non sui loro attacchi”

Il vicesindaco, ricandidato per "Baiano Civica", punta a una politica costruttiva

Sgambati StefanoBaiano – Agli attacchi che le compagini avversarie rivolgono alla sua lista, l’attuale vicesindaco Stefano Sgambati, candidato anche in queste elezioni tra le fila di Montanaro (“Baiano Civica”), replica puntando tutto su una propaganda elettorale propositiva e costruttiva.

“Basiamo la nostra azione politica sugli obiettivi già raggiunti in cinque anni e soprattutto su quelli che realizzeremo nei prossimi”, afferma Sgambati, senza cadere nella ragnatela dei contrari. “Difenderci dalle loro accuse è tempo sprecato: per la nostra lista parlano i fatti”, aggiunge Sgambati, ricordando solo alcuni dei punti di forza dell’amministrazione Montanaro.

“Abbiamo sempre trasformato le nostre idee in progetti, i nostri progetti in fatti: personalmente, ho lavorato, tra l’altro, per restituire ai baianesi il campo sportivo e il Palazzetto dello Sport, inagibili fino all’avvento della giunta Montanaro. Con noi, la raccolta differenziata a Baiano ha raggiunto un livello del 90%, grazie anche all’isola ecologica intercomunale con il limitrofo Comune di Sperone e vorrei ricordare che Baiano presenta un più basso livello di tassazione rispetto agli altri comuni del Mandamento. 

E c’è ancora tanto altro in cantiere, anzi colgo l’occasione per ringraziare i giovani della Protezione Civile e far sapere che abbiamo formalizzato la nascita di un nuovo gruppo di Protezione Civile. E’ giusto e opportuno porre l’accento solo sulle esigenze del paese e sui nostri obiettivi e non sui loro attacchi”.

Source: www.irpinia24.it