Amministrative 2017 – Sirignano: la Regione è con Bellofatto

Gli onorevoli Enzo Alaia e Carlo Iannace scelgono di non far mancare il loro apporto alla lista “Noi con Voi”

70Sirignano – In vista della prossima tornata elettorale, i rappresentati irpini in Regione Campania, Enzo Alaia e Carlo Iannace, scelgono di schierarsi a Sirignano per la squadra capitanata dall’avvocato Paola Bellofatto.

“Scelgo di sostenere “Noi con Voi”- spiega Alaia – perché in ciascuno dei candidati di questa lista rivedo un po’ di me stesso: la passione, la voglia di fare, l’inizio del mio percorso politico. Sirignano ha bisogno di questo”.

CARLO IANNACE 24.09.15

Inoltre, il consigliere regionale garantisce il suo aiuto da palazzo Santa Lucia: “Nel corso di questi anni non abbiamo ricevuto alcuna sollecitazione, forse ci si è dimenticati dell’importanza e della possibilità per poter attingere ai fondi europei o alle altre iniziative dell’ente. Questo comune merita di essere amministrato in maniera diversa e Paola Bellofatto, insieme a “Noi Con Voi”, sono le persone ideali”.

“Ognuno dei candidati dimostra la propria esperienza e il proprio attaccamento al territorio. C’è l’anima e l’orgoglio di appartenere ad una comunità. – aggiunge Carlo Iannace – Noi vi saremo vicini”.

Source: www.irpinia24.it