Amministrative 2017 – Sirignano: il sindaco uscente Colucci scende di nuovo in campo

“Avrei potuto fare di più: ci voglio riprovare”

news74447Sirignano – Il sindaco uscente Raffaele Colucci decide di scendere in campo a capo della lista “Sirignano Nel Cuore” anche per le prossime elezioni amministrative. Nella sua squadra, new entry e vecchie glorie.

“Probabilmente ho commesso degli errori durante gli anni in cui ho amministrato Sirignano – afferma Colucci – ma so di poter fare di più e ci voglio provare”. In molte occasioni, l’azione amministrativa di Colucci ha rappresentato fonte di critiche.

Alcuni dei “suoi” hanno scelto di cambiare schieramento, ma il sindaco confida ancora nelle sue potenzialità e nel consenso dei sirignanesi. Non manca per altro chi, da suo storico oppositore, ha deciso di schierarsi al suo fianco in questa tornata elettorale: uno di questi è Giuseppe Del Mastro, dal 2012 consigliere di opposizione, oggi aspirante consigliere della lista che vede candidato a sindaco Colucci.

“Con Colucci ci sono stati molti scontri, ma ho capito che entrambi vogliamo il bene di Sirignano”, dichiara Del Mastro, spiegando i motivi della sua scelta.

 

Source: www.irpinia24.it