Amministrative 2017 – Sirignano, Antonio Montuori: “La politica per passione, non per lavoro”

Ecco come il candidato della lista “Noi Con Voi” si presenta alla sua prima competizione politica

montuoriSirignano“C’è chi della politica fa il proprio mestiere. Per me politica è passione e attaccamento al territorio”. Così si presenta Antonio Montuori, per la prima volta candidato alle elezioni comunali, ma da sempre attento alle esigenze del suo paese e impegnato nel sociale.

Ed è proprio da questo impegno che scaturisce la candidatura di Montuori: “Voglio lavorare concretamente per Sirignano, insieme alla mia squadra, con la forza di volontà che ci contraddistingue”, dichiara il candidato.

“Ritengo che le ragioni che hanno portato alla mia candidatura, così come i criteri che hanno ispirato la formazione dell’intera compagine capeggiata dall’avvocato Bellofatto, rappresentino con pienezza il concetto di politica per il territorio e non semplicemente sul territorio. Ai nostri avversari politici, che hanno amministrato Sirignano dal 2012 ad oggi, voglio solo dire che ‘errare è umano, ma perseverare è diabolico’: i loro non rappresentano di certo i migliori presupposti per amministrare con il dovuto impegno questo paese. Sirignano è pronta a cambiare”.

Source: www.irpinia24.it