Amministrative 2017 – Baiano, Montanaro: “Noi la politica la facciamo così”

Il sindaco uscente ricandidato a capo di “Baiano Civica” promuove un’azione costruttiva escludendo gli attacchi personali

montanaro21Baiano – Senza attacchi diretti e senza offese rivolte alle persone dei candidati avversari: il candidato a sindaco Enrico Montanaro sceglie così di portare avanti la sua campagna elettorale. Riconfermando gli impegni presi già nel 2012, quando i suoi concittadini lo eleggevano già sindaco, e assicurando di continuare a fare il massimo per la sua Baiano.

Per noi la politica è altro”, afferma Montanaro riferendosi agli insulti scagliati alla sua lista dalle opposte compagini. Il suo motto resta lo stesso di cinque anni fa: “Cambiamento, rinnovamento e legalità”.

“Abbiamo fatto tanto per Baiano e ci impegneremo a fare di più. Gli insulti personali non ci riguardano, quella non è politica. Gli argomenti che riguardano l’amministrazione di un Paese e il benessere dei cittadini sono altri e sono tanti: noi daremo attenzione solo a quelli. Su questo e su altri aspetti della vera politica, intesa come servizio per il paese, ben venga un confronto, anche duro, con le altre componenti in gioco. La verità è che noi facciamo i fatti. Quello che dicono dagli altri palchi è stato già realizzato da questa amministrazione”.

 

 

Source: www.irpinia24.it