“Festa della Repubblica” – Il programma della cerimonia del 2 giugno ad Avellino
La manifestazione inizierà alle ore 9.45 con la resa degli onori al Prefetto della città, seguirà l’alzabandiera, la resa degli onori e la deposizione delle corone ai Caduti
Avellino – Tutto pronto anche ad Avellino per le celebrazioni del 71esimo anniversario della proclamazione della Repubblica. La cerimonia si svolgerà venerdì 2 giugno in via Matteotti dalle ore 9.45 ed inizierà con la resa degli onori al Prefetto della città di Avellino; seguirà l’alzabandiera, la resa degli onori e la deposizione delle corone ai Caduti alla presenza delle autorità Civili, Militari, delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma e della cittadinanza.
Programma di svolgimento della cerimonia: ore 9.45: schieramento del Reparto di formazione in via Matteotti; ore 9.55: resa degli onori al Prefetto di Avellino; ore 10.00: cerimonia dell’alzabandiera; ore 10.15: deposizione corone presso il monumento ai caduti.