Avellino – Grande successo per la manifestazione “Sport in Comune”
Si proseguirà con la Fase Regionale del prossimo 17 e 18 giugno a cui parteciperanno i classificati delle 5 Fasi Provinciali. La nostra Provincia sarà presente con i comuni di Avellino, Atripalda, Castel Baronia, Cesinali/Aiello, Monteforte, Montoro e Roccabascerana
Avellino – Domenica 21 maggio, presso il Village Country Sport Avellino – località Picarelli, si è svolta la manifestazione Provinciale “Sport in Comune”, progetto sperimentale del Coni Campania che ha come obiettivo principale lo sviluppo della pratica sportiva su tutto il territorio provinciale e regionale.
Protagonisti della Manifestazione sono stati i 400 ragazzi/e nati/e negli anni 2005/2006/2007, residenti nei Comuni partecipanti, che si sono esibiti nelle varie discipline: Atletica; Bocce; Ginnastica; Judo; Nuoto; Calcio; Basket; Volley; Tennis Tavolo e Scacchi,Karate e Taekwondo.
Una grande cornice di pubblico ha assistito ai mini tornei unitamente agli amministratori dei Comuni partecipanti. La Manifestazione proseguirà con la Fase Regionale del prossimo 17 e 18 giugno a cui parteciperanno i classificati delle 5 Fasi Provinciali. La nostra Provincia sarà presente con i comuni di Avellino, Atripalda, Castel Baronia, Cesinali/Aiello, Monteforte, Montoro e Roccabascerana.