Avellino – Bombe carta con lamette e chiodi durante la partita
I tifosi biancoverdi sono stati colpiti su volto, braccia, spalle e schiene e hanno dovuto subire medicazioni sanitari del 118
Avellino - Vere e proprie bombe carta durante il prepartita di Salerno – Avellino. I tifosi biancoverdi riferiscono che nelle bombe erano state aggiunte lamette e chiodi per essere ancora più pericolose. Non pochi infatti sono stati colpiti su volto, braccia, spalle e schiene e hanno dovuto subire medicazioni sanitari del 118.
Questo atto ha scaturito una vera e propria guerriglia con lancio di oggetti che ha reso necessario l’intervento di una cinquantina di agenti tra carabinieri e poliziotti dei reparti mobili. A farne le spese è stato anche il secondo assistente dell’arbitro Cecconi, colpito da un oggetto metallico. La Digos sta indagando per identificare gli autori dei lanci attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza filmate dalla Sala G.O.S. e punirli con Daspo e denunce. La Salernitana invece rischia la squalifica del campo a titolo di responsabilità oggettiva.