Parcheggi – Minacce ad Arvonio, slitta l’apertura delle buste

La ditta Athena di Santa Maria Capua Vetere ha ritirato la domanda di partecipazione per via del clima di tensione che si respira

17bc5ddd29285a8428ac04665f097964_XLAvellino – La vicenda parcheggi sembra destinata a restare eternamente senza epilogo. Il 24 Aprile, termine di scadenza per presentare la domanda per l’affidamento delle aeree di sosta, sono state registrate soltanto due richieste all’ACS: una da parte di una coop di Santa Maria Capua Vetere e l’altra da parte di una ditta di Acerra. Il primo campanello d’allarme è stato proprio questo, ossia che nessuna cooperativa di Avellino avesse presentato domanda. Ma non è tutto. Nella giornata di oggi doveva esserci l’apertura delle buste per valutare le proposte, ma ciò non è accaduto per via di minacce telefoniche pervenute al Comandante dei Vigili Urbani Michele Arvonio.

Il clima di tensione ha fatto slittare l’apertura delle buste, nonché far ritirare dalla gara una delle due coop, con precisione l’Athena di Santa Maria Capua Vetere. Situazione non semplice da gestire che, probabilmente, troverà spazio di discussione nel consiglio comunale che si terrà questo pomeriggio a Palazzo Città alle ore 17.30 pur se non è un argomento all’ordine del giorno.

di Michael Mambri

 

Source: www.irpinia24.it