Mirabella Eclano – Uomo in moto si schianta contro auto

Le condizioni del 54enne, G.D.E le sue iniziali, restano gravi. L'uomo è in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia d'urgenza dell'ospedale “Moscati” di Avellino

schianto motoMirabella Eclano – In poche settimane ci sono stati due incidenti in Valle Ufita. Un sinistro a Grottaminarda, più precisamente in contrada Condottiello, ha visto coinvolto un motociclista di Mirabella Eclano. Le condizioni del 54enne, G.D.E le sue iniziali, restano gravi. L’uomo è in prognosi riservata presso il reparto di chirurgia d’urgenza dell’ospedale “Moscati” di Avellino. L’impatto è avvenuto con un’auto guidata da un ottantottenne.

Sono giunti sul posto subito i soccorsi e la strada è rimasta chiusa per ore. I sanitari lo hanno assistito e portato immediatamente al presidio ospedaliero di Ariano Irpino. Al Frangipane i medici del pronto soccorso hanno subito capito che l’uomo era grave. Poco dopo è stato trasferito presso il “Moscati” di Avellino.

Su quella stessa strada, la domenica delle Palme, è avvenuto lo schianto di Pasqualino Pascucci, 35enne di Sturno, morto dopo 19 giorni di agonia. Sul corpo sarà effettuata l’autopsia.

Source: www.irpinia24.it