Avellino – 40enne si aggira per le strade della città aggredendo le persone, soprattutto donne
L'uomo si trova principalmente nella zona del centro storico, in piazza Amendola, via Duomo, via Amabile, Rampa San Modestino e in via Mancini
Avellino – In questi giorni sembra che un uomo di circa 40 anni, si aggiri per le strade della città aggredendo le persone, soprattutto donne. In realtà è già conosciuto dalla comunità avellinese perché ha più volte causato problemi. Lo si trova principalmente nella zona del centro storico, in piazza Amendola, via Duomo, via Amabile, Rampa San Modestino e in via Mancini.
E’ un uomo alto, robusto, con capelli corti, indossa spesso pantaloncini ed è conosciuto come “l’avvocato”. Sul gruppo facebook, “Non sei irpino se”, c’è chi riferisce di conoscerlo, di sapere che ha problemi di natura psichiatrica. Tra i commenti riportati anche quello di una barista che racconta come l’uomo abbia più volte lanciato oggetti, anche bicchieri di plastica sul viso di qualcuno.
La tensione di incontrarlo si fa sempre più alta. E’ una situazione molto delicata che ha originato paura. I cittadini si sono rivolti più volte alle Forze dell’Ordine per risolvere la questione ma è stato tutto inutile. I carabinieri hanno dichiarato che non è possibile intervenire. Ora i cittadini hanno chiesto l’intervento diretto dei servizi sociali. Molti hanno osservato come a quest’uomo servirebbe un sostegno e un aiuto per evitare reazioni incontrollate e sconsiderate.