Controllo del territorio – Denunciate quattro persone della provincia di Avellino

Segnalato pregiudicato avellinese agli arresti domiciliari trovato in possesso di hashish. A S.Angelo dei Lombardi fermati due ladri

siena_arresto_poliziaAllo scopo di prevenire azioni delittuose e assicurare un costante controllo del territorio, anche alla luce degli episodi di recente verificatisi in Provincia, la polizia di Stato irpina ha pianificato e predisposto in questo fine settimana una serie di servizi che proseguiranno anche nei prossimi giorni con l’impiego di numerose pattuglie e con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata, dislocate con dinamici posti di controllo sia in ambito cittadino che nei vari comuni della provincia di Avellino.

Dal complesso dei servizi sono stati raggiunti i seguenti risultati: 24 posti di blocco e di controllo; 365 persone identificate; 179 veicoli controllati; 47 violazioni del codice della strada; 2 esercizi pubblici controllati. In particolare, nell’ambito dei servizi tesi a contrastare lo spaccio ed uso di sostanze stupefacenti, il personale della Squadra mobile ha effettuato numerosi controlli presso esercizi commerciali e pub cittadini, ed eseguito numerose perquisizioni domiciliari nel corso delle quali un pregiudicato avellinese di 41 anni residente a Montoro è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di sostante psicotrope perchè trovato in possesso di una stecca di hashish del peso di circa 5 grammi.

Inoltre, il personale della D.I.G.O.S. ha denunciato due persone: un 29enne perchè responsabile del reato di favoreggiamento personale ed un trentenne per il reato di violenza privata, entrambi di Chiusano San Domenico. Due 26enni, di cui uno residente a Bagnoli Irpino, l’altro a Montella, sono stati invece denunciati in stato di libertà dagli agenti del Commissariato di S. Angelo dei Lombardi, perchè responsabili di furto compiuto all’interno di una struttura alberghiera del luogo, allo stato chiusa e non funzionante.

Source: www.irpinia24.it