Montoro – Auto in fiamme: sarebbe del sindaco, Mario Bianchino

In meno di due settimane l'uomo è rimasto vittima di due incendi. Qualche giorno fa infatti, è andata a fuoco una villetta di sua proprietà nella periferia del comune a Petruro

mario-bianchino-montoro-2Montoro – Nuovi aggiornamenti sull’auto incendiata questa notte a via Roma nel comune irpino. Il veicolo sarebbe del sindaco, Mario Bianchino. I Vigili del Fuoco di Avellino si sono recati sul posto questa notte per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Non sono chiare le dinamiche dell’accaduto e bisogna ancora stabilire se l’incendio sia stato di origine dolosa o accidentale.

In meno di due settimane però, il sindaco è rimasto vittima di due incendi. Qualche giorno fa infatti, è andata a fuoco una villetta di sua proprietà nella periferia di Montoro a Petruro. Anche in questo caso i Carabinieri stanno indagando per decidere le cause dell’incendio.

Sembra che qualcuno voglia intimidire il sindaco ma lui dichiara di voler proseguire la sua battaglia contro l’inquinamento ambientale degli scarichi di Solofra.

Source: www.irpinia24.it