Avellino – La ASSEL ricerca un progettista sociale e un amministrativo/contabile

Le figure professionali saranno impiegati nell’ambito dei servizi e attivita’ gestite dalla cooperativa sociale. La domanda di partecipazione può essere scaricata cliccando sul seguente link: http://www.gruppoawa.it/avviso-di-selezione/

colloquio_lavoroLa ASSeL – Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale Onlus con Sede Legale in Avellino ricerca n. 1 esperto di progettazione sociale e n. 1 esperto amministrativo/contabile con particolare esperienza nelle procedure di gara settore servizi sociali. I requisiti per accedere alla selezione, per entrambe le figure, sono di seguito specificati: titolo universitario;  adeguata e documentata esperienza professionale specifica;  attitudine al lavoro in squadra, flessibilità e motivazione.

 La selezione avverrà per titoli e colloquio motivazionale. TITOLI – la/il candidata/o dovrà produrre i documenti indicati nella sezione “modalità di presentazione della candidatura”; colloquio motivazionale  finalizzato a verificare la preparazione e le motivazione della/del candidata/o, specificatamente al profilo da ricoprire. Il colloquio motivazionale avrà luogo in Avellino, nel luogo e nell’ora che saranno indicati sul sito: www.gruppoawa.it – sezione ASSeL.

Gli incarichi di cui al presente avviso, sulla base delle disponiblità dei candidati idonei e selezionati e delle necessità di ASSeL potranno comportare un impegno part-time e/o full-time e avere una durata a tempo determinato e/o a tempo indeterminato. La ASSeL valuterà, inoltre, evenutali altre forme contrattuali P.IVA, collaborazione, somministrazione, ecc.. Il compenso riconosciuto sarà quello previsto e/o equiparato al CCNL cooperative sociali per i medesimi profili e livelli economici.  La durata degli incarichi decorrerà, presumibilmente, da maggio 2017. La sede di lavoro è Avellino.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, a pena di esclusione, dovrà essere corredata di: lettera motivazionale, curriculum vitae in formato europeo autocertificato; elenco autocertificato dai progetti elaborati per la figura A) ed elenco autocertificato delle gare gestite per la figura B), documento di riconoscimento in corso di validità. La domanda (che può essere scaricata seguendo il link: http://www.gruppoawa.it/avviso-di-selezione/) , debitamente compilata, dovrà essere presentata, a mezzo PEC all’indirizzo: assel@pec.gruppoawa.it oppure con consegna a mano e/o con raccomandata A/R da inviare alla sede operativa sita alla Via Pasquale Greco, 6 – 83100 Avellino.

 La ASSeL si riserva la possibilità di revocare e/o modificare in qualunque momento il presente Avviso senza che i candidati abbiano nulla a pretendere. Le candidature non saranno restituite. Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare gli uffici della ASSeL al n. 0825.781351.

Source: www.irpinia24.it