Avellino Calcio – Novellino: ” Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più ”

Il tecnico irpino analizza la gara con entusiasmo , ma ammonisce gli animi troppo felici puntualizzando che la strada è ancora lunga

news105605Avellino – “ Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ho chiuso le vie di passaggio e, anche se abbiamo rischiato qualcosina, alla fine l’abbiamo fatta nostra “ – queste le parole di Novellino al fotofinish -. “ Conosco bene Castori – continua – lo stimo tantissimo e quando dice che lo 0-0 sarebbe stato il risultato più giusto non ha torto. Ma alla fine, ha vinto la squadra, ripeto, che ci ha creduto di più “.

Su Castaldo – “ Stravedo per giocatori come lui. E’ stato importante a Frosinone e anche oggi ma preferisco non spendere parole solo per lui ma a tutti. In particolare i complimenti maggiori sono per la difesa: Migliorini, Djimsiti e lo stesso Perrotta hanno fatto una prestazione esemplare “.

Sull’andamento - “ Dobbiamo fare 100 metri su una montagna altissima. Siamo ancora a metà strada, la quale è tortuosa e piena d’insidie. Ma andiamo avanti così e faremo bene! “

Calci di rigore – “ Insegnerò ad Ardemagni a batterli. Se tira centrale fa sempre gol (ride) “.

 

Su Radunovic – ” E’ un grande portiere. E lo sta dimostrando ad ogni partita “. 

 

 

Source: www.irpinia24.it