Muore a 26 anni Catello Donnarumma, il conducente dell’auto un uomo irpino

Il giovane tentando di sorpassare un camion ha impattato contro una Fiat Panda che procedeva nel senso opposto di marcia

RnhwQqXEpc5WNWG9vULRWuVico Equense – Non ce l’ha fatta Catello Donnarumma, giovane 26enne di Vico Equense rimasto vittima di un incidente Martedi scorso. Subito dopo lo scontro violento,  avvenuto su via Raffaele Bosco, aveva riportato gravi traumi tra cui un’edema cerebrale che non gli hanno concesso di sopravvivere e dopo due giorni di angoscia e agonia ha perso la sua battaglia con la morte.

Il giovane Martedì mattina procedeva sul suo scooter in direzione centro, nei pressi dell’istituto alberghiero “De Gennaro” ha tentato di sorpassare un camion ma la Fiat Panda che avanzava nel senso opposto non è riuscito ad evitare il motorino. Il conducente dell’autovettura, originario della provincia di Avellino, ha prontamente allertato i soccorsi che arrivati sul posto hanno trovato Catello dall’altra parte della carreggiata visto il forte impatto.

Indossare il casco non ha salvato questo giovane ragazzo, trovato ancora in vita dai sanitari ma non cosciente. Trasportato d’urgenza a “Loreto Mare” erano già gravi e compromesse le sue condizioni ma la famiglia ha sperato in un miracolo, che purtroppo non si è compiuto.  

Source: www.irpinia24.it