Avellino – La Assel ricerca 2 Assistenti sociali e 1 Amministrativo

E' possibile presentare la domanda per partecipare alla selezione (disponibile sui seguenti siti: www.ambitosocialecb.it e www.gruppoawa.it) entro le ore 12 del 13 aprile 2017

Logo-awaxweb-300x210Avellino – La ASSeL – Assistenza e Lavoro Cooperativa Sociale Onlus con Sede Legale in Avellino al fine di realizzare i servizi commissionati dall’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso a valere sul Fondo Sociale Europeo 2014-2020, Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione nonché del Piano Sociale di Zona ricerca tre figure professionali: 2 Assistenti Sociali e 1 Amministrativo.

I requisiti per accedere alla sezione per il profilo di Assistente Sociale sono: titolo universitario valido per l’accesso alla professione; iscrizione Albo Assistenti sociali; adeguata e documentata esperienza professionale specificaInvece per la posizione di Amministrativo:  diploma di Laurea Magistrale o Specialistica in Giurisprudenza, Economia o Scienze Politiche o equipollenti;  adeguata e documentata esperienza lavorativa attinente il profilo. La selezione avverrà per titoli e colloquio motivazionale. La/il candidata/o dovrà presentare il curriculum vitae in formato europeo e le autocertificazione dei titoli posseduti.

Il colloquio motivazionale avrà luogo in Avellino, nel luogo e nell’ora che saranno indicati sui siti www.ambitosocialecb.it e www.gruppoawa.it con avviso pubblicato entro il 20 aprile 2017. La scelta delle figure professionali sarà discrezionale ed insindacabile. La Commissione della ASSeL, concluse le operazioni, informerà, attraverso i sopraindicati siti web, circa le risultanze della selezione che, in ogni caso, non darà luogo ad una graduatoria di merito. La durata degli incarichi decorre dal giorno della relativa sottoscrizione, presumibilmente prevista per il 02 maggio a tutto al 31 luglio 2017.

La ASSeL si riserva, comunque, la facoltà di revoca in qualsiasi momento con provvedimento motivato, previo preavviso di giorni 10, ovvero anche senza preavviso nel caso di gravi negligenze. Il/la professionista incaricato/a può, a sua volta, recedere dall’incarico, previo preavviso di giorni 30. È, altresì, facoltà della ASSeL proporre il rinnovo dello stesso incarico nel caso in cui i risultati raggiunti fossero ritenuti eccellenti. L’impegno connesso agli incarichi di cui trattasi è part-time.

Il compenso forfetario riconosciuto è equiparato a quello previsto dal CCNL cooperative sociali per il medesimo profilo. Al relativo pagamento si provvederà in rate bimestrali posticipate dietro presentazione di regolare fattura da parte del professionista.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, a pena di esclusione, dovrà essere corredata di: curriculum vitae in formato europeo; autocertificazione dei titoli posseduti alla data di presentazione della domanda; documento di riconoscimento in corso di validità. La domanda, debitamente compilata, dovrà essere presentata, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13 aprile 2017 a mezzo PEC all’indirizzo : assel@pec.gruppoawa.it oppure con consegna a mano e/o con raccomandata A/R da inviare ad ASSeL in Via Pasquale Greco, 6 – 83100 Avellino.

I dati personali trasmessi dai candidati saranno trattati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente avviso. RINVIO La ASSeL si riserva la possibilità di revocare e/o modificare in qualunque momento il presente Avviso senza che i candidati abbiano nulla a pretendere. Le candidature non saranno restituite. Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare gli uffici della ASSeL al n. 0825 781351.  La domanda di partecipazione è disponibile sui seguenti siti:  www.ambitosocialecb.it e www.gruppoawa.it

Source: www.irpinia24.it