Villanova del Battista – 36enne si toglie la vita in casa

Si tratta di un suicidio, il ragazzo si è tagliato la gola ed è stato ritrovato in una pozza di sangue nella sua abitazione in via Cupa D’Onofrio

news120463Villanova del Battista – Ieri è stato recuperato il corpo senza vita di un 36enne di Villanova del Battista. Si tratta di un suicidio, il ragazzo si è tagliato la gola ed è stato ritrovato in una pozza di sangue nella sua casa in via Cupa D’Onofrio. Il giovane era conosciuto anche a San Sossio Baronia, dove vivono i genitori e la sorella. Sembra che soffrisse di disturbi, infatti era soggetto a cure mediche.

Sono stati proprio i genitori a ritrovare il figlio deceduto. Dopo avere bussato più volte alla porta di casa, senza ottenere risposta, hanno avvertito il medico curante, nonché il sindaco del paese, Franco Roberto. Sono stati poi avvisati i Carabinieri della stazione di Zungoli e della compagnia di Ariano Irpino.

Le Forze dell’Ordine sono riuscite ad entrare nell’appartamento attraverso la finestra, scoprendo il corpo dell’uomo sul letto. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Ariano Irpino per essere sottoposta all’esame esterno da parte del medico legale Monica Fonzo. 

Source: www.irpinia24.it