“Viva Avellino” – Trionfa il video di Italia’s Got Talent
La trasmissione che cerca nuovi talenti nella sua quarta puntata ha puntato i riflettori dell’Italia intera sulla nostra città e sul Teatro “Carlo Gesualdo”, dove si sono tenute le audizioni
Avellino – La città è stata il set di un video che da giorni gira sul web. “Viva Avellino”, prodotto da Italia’s Got Talent, sta spopolando sui social. Si vede Avellino come Las Vegas. La trasmissione che cerca nuovi talenti nella sua quarta puntata ha puntato i riflettori dell’Italia intera sulla nostra città e sul Teatro “Carlo Gesualdo”, dove si sono tenute le audizioni.
I protagonisti: Frak Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Lodovica Comello, sono gli attori e i cantanti di questo video divertente, in cui da sfondo troviamo alcune delle zone più importanti di Avellino. Si vedono il Duomo, la Chiesa del Rosario, il corso Vittorio Emanuele, il Teatro “Carlo Gesualdo” e le vie del centro storico. Anche il pubblico presente è stato coinvolto durante le riprese.
Così si legge sul sito ufficiale del programma televisivo: “Nella quarta puntata di Audizioni di #IGT Avellino si trasforma in una sfavillante Las Vegas del Sud: il suo calore accoglie i nostri quattro giudici e Lodovica Comello! E visto che a #IGT tutto può succedere, c’è chi sfida in modo creativo la gravità, chi ci sorprende con operazioni matematiche fatte a mente e chi ci fa stringere il cuore con il racconto mimato di una complicata storia d’amore”.
Sul palco del Teatro “Carlo Gesualdo” si sono alternate performance di ballo, abilità matematiche, acrobazie circensi, pantere da discoteca, tacchini urlanti e numerosi cantanti neomelodici.