Avellino Calcio – Novellino: ” Con un po’ di convinzione potevamo farla nostra ”

Al fotofinish il tecnico irpino analizza la gara e la reazione dell'Avellino nella ripresa.Il commento: " Bidaoui ha cambiato la partita "

17352455_10211702643631280_8276545219762982063_nAvellino – “ Avevo preparato la gara al meglio, ma purtroppo il forfè di Moretti all’ultimo secondo ha scombussolato un po’ tutto l’assetto. Infatti, speravo che finisse presto il primo tempo per ridisegnare la squadra. Non avevamo il giocatore tecnico al centro del campo e avevo chiesto a Verde di spostarsi sulla trequarti. L’inserimento di Bidaoui ha cambiato volto alla gara e quindi ho dovuto sacrificare Verde “ – queste le parole di Novellino che prosegue – se fossimo stati più convinti, credo che avremmo potuto farla nostra questa partita “.

Centrocampo in amnesia – “ I primi venti minuti siamo andati parecchio in difficoltà ma poi, l’inserimento di giocatori di ruolo hanno cambiato registro alla gara “.

Su Eusepi – “ Stava per entrare ma alla fine l’impegno di Castaldo mi ha convinto e ho deciso di lasciarlo giocare tutti i 90’ “.

Piano tattico – “ Ogni settimana creiamo molte palle gol ma purtroppo non sempre siamo cinici. Per quanto riguarda le palle inattive, è chiaro che qualche problema c’è ma stiamo lavorando per ridurre al nocciolo questi piccoli dettagli negativi “.

Su Verde – ” E’ in periodo no. Deve ritrovare un po’ di serenità “.

 

 

Source: www.irpinia24.it