Caffè Letterario – Chiude, ma è tutto pronto per l’ultimo Venerdì

Il noto locale di via Brigata, che da cinque anni, ci ha accompagnati nello svago del weekend con un 'eterogeneità di appuntamenti saluta i suoi clienti con l'ultima festa

banconeAvellino – E’ l’ultimo venerdì sera del Caffè Letterario di Avellino. Il noto locale di via Brigata, che da cinque anni, ci ha accompagnati nello svago del weekend con un ‘eterogeneità di appuntamenti ed eventi. Dall’enogastronomia di qualità alla musica, non smarrendo mai la connotazione “letteraria” per cui nasce ma accostandosi ai piaceri della vita in senso lato e offrendo alla popolazione avellinese un ricco programma fatto di appuntamenti fissi, come appunto i venerdì, e di piacevoli sorprese come i tanti eventi culturali promossi. 

Come i titolari scrivono su Facebook, in una nota di saluto agli amici: “Non è facile scrivere certe cose, ma volevamo condividere con tutti voi questo momento importante: dalla settimana prossima il caffè letterario non sarà più IL CAFFÈ LETTERARIO, quello degli amici, il punto di ritrovo, quello dalle serate divertenti e dai baci nascosti dietro l’angolo in terrazza. Per questo motivo abbiamo deciso di chiudere si, ma festeggiando insieme a tutti voi”.

Ci stringe il cuore – continua lo staff – ma è arrivato il momento di salutarvi. Questo non è stato solo un locale, è stato molto di più. È stata ed è un po’ la casa di tutti, un posto felice dove abbiamo condiviso forse i nostri momenti più belli. Sarebbe impossibile ringraziarvi tutti ed invitarvi singolarmente, ma sappiate che ognuno di voi ha contribuito a rendere speciale questo posto. Il nostro desiderio più grande adesso sarebbe vedervi tutti li Venerdì sera, dipendenti, ex dipendenti, amici, vicini, fornitori, collaboratori, dj, tutti tutti tutti quanti e sentire un po’ del vostro affetto, quello che ci ha permesso di vivere una bellissima esperienza durata ben 5 anni. Siete stati davvero fantastici e ognuno di voi sarà per noi un bel ricordo. E chissà che questo non sia un addio, ma solo un grandissimo arrivederci“.
Come ricorda lo staff, stasera è l’ultima sera: “Vi aspettiamo numerosi Venerdì 17 Marzo per brindare insieme “all’ultimo scatenato Venerdì“. 

Source: www.irpinia24.it