“C’è Posta per Te” – Un pasticciere solofrano offre la torta nuziale ad Anna e Francesco

La storia della coppia di Somma ha commosso l'intera Italia, arrivando anche a Leonardo D'Urso che si è messo a disposizione per aiutare i giovani nel giorno più bello della loro vita

12573887_1548575572123295_1347011341929737092_nCarissimi ragazzi la vita è dura ma il vostro amore sincero vi porterà lontani…la vostra storia mi ha colpito direttamente al cuore e con tanto amore vi vorrei donare la vostra torta nuziale contattatemi Bar Italia Solofra Avellino“. Questo è il messaggio del noto pasticciere solofrano Leonardo D’Urso alla coppia che lo scorso sabato a “C’è Posta per Te” ha fatto commuovere ed emozionare l’Italia intera.

Anna e Francesco sono di Somma, hanno due figli e vivono con 600 euro al mese. Si sono sposati solo al Comune e sono stati costretti a vendere le fedi per poter far fronte alle spese. Francesco è infatti disoccupato. Anna per attutire i suoi sensi di colpa gli ha voluto regalare l’incontro con i suoi idoli Pepe Reina e Dries Mertens. Il portiere e l’attaccante del Napoli hanno regalato loro le fedi, un pass per assistere alle partite, un aiuto economico, magliette autografate e borse della squadra. Dopo la fine della puntata condotta da Maria De Filippi è partita la gara di solidarietà. Anche se non sono mancate polemiche per l’incoscienza dei due giovani di creare una famiglia senza avere le basi economiche.

Ma sul cinismo ha vinto la sensibilità e sopratutto la generosità, come quella mostrata anche da Leonardo D’urso che aiuterà Anna e Francesco a coronare il giorno più bello della loro vita.