U.S.Avellino – Le richieste della procura: sette punti di penalizzazione e 140mila euro di ammenda

C'è stata la richiesta di rinvio dell'udienza di primo grado, in base alle eccezioni mosse dalla difesa, con annessa possibile riformulazione delle richieste della Procura ed entro lunedì si potrà avere risposta, altrimenti la sentenza sarà data tra il 7 e il 9 marzo

arton49867-13496Avellino - Appena conclusa l’udienza sui presunti illeciti di alcuni ex tesserati biancoverdi, a Roma, presso il Tribunale Federale Nazionale. Le richieste della procura sono: sette punti di penalizzazione e 140mila euro di ammenda. Colpa la responsabilità diretta e oggettiva dell’U.S. Avellino in merito alle presunte combine nel maggio 2014 di Modena – Avellino e Avellino – Reggina.

Per Mariano Arini, Fabio Pisacane e Luigi Castaldo richiesti sei mesi di squalifica e trentamila euro di ammenda per omessa denuncia della presunta combine del match col Modena. Mentre per Maurizio Peccarisi, accusato di aver combinato con Francesco Millesi e Armando Izzo  il match con gli emiliani, richiesti tre anni di squalifica e cinquantamila euro di ammenda. Millesi ed Izzo sono accusati anche di aver truccato la gara con la Reggina, e quindi per loro sono stati richiesti sei anni di squalifica e ventimila euro di ammenda. Così come per Luca Pini.

 

C’è stata la richiesta di rinvio dell’udienza di primo grado, in base alle eccezioni mosse dalla difesa, con annessa possibile riformulazione delle richieste della Procura ed entro lunedì si potrà avere risposta, altrimenti la sentenza sarà data  tra il 7 e il 9 marzo. 

Source: www.irpinia24.it