Avellino – Fallita l’El.Ital. di Pugliese, rischio licenziamenti per 74 lavoratori

Lo hanno deciso i giudici Francesco Paolo Feo, Anna Chiara Di Paolo e Patrizia Grasso

13_10_elital1Avellino - L’El.Ital. Spa, azienda dell’amministratore delegato Massimo Pugliese, è fallita. Lo hanno deciso i giudici Francesco Paolo Feo, Anna Chiara Di Paolo e Patrizia Grasso che hanno fatto pervenire, tramite Posta Elettronica Certificata, la notizia ai legali che seguono la vertenza per le sigle sindacali Fiom Cgil, Fim Cisl, Uil e Ugl Metalmeccanici.

Alle 12:00 di giovedì 2 marzo 2017, dunque, la spina dell’azienda di Pianodardine, fino a qualche anno fa leader nel settore del fotovoltaico, è stata staccata.  Il 14 Febbraio 2017 giorno dell’ultima udienza, i giudici, preso atto che per l’azienda dell’imprenditore Pugliese non ci fossero più speranze, si erano solo riservati di decidere. 

Inoltre sono stati inviati anche tutti gli atti alla Procura della Repubblica per valutare eventuali comportamenti illeciti di cui l’amministratore delegato si potrebbe essere macchiato, non essendo questo il primo fallimento a cui Pugliese va incontro. Resta ora da capire qual è il futuro che attende i 74 lavoratori ancora in attività. 

Source: www.irpinia24.it