Avellino – Pasta Grano Armando, lo Chef Borghese porta l’Irpinia su Sky

Al via da lunedì 27 febbraio la sponsorizzazione del Brand all’interno della trasmissione “ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND” alle ore 13.00 su Sky Uno HD


 Alessandro-BorgheseAvellino -
 Al via da lunedì 27 febbraio la sponsorizzazione del Brand Pasta Armando all’interno della trasmissione “ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND” alle ore 13.00 su Sky Uno HD. Riparte la terza edizione inedita del programma dello chef romano, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica di Borghese – ideata e prodotta da Level33 e AB Normal – che si attesta come uno dei programmi del canale più scaricati On Demand.

La collaborazione tra il Pastificio campano Pasta Armando e lo chef Alessandro Borghese nasce dalla condivisione di un messaggio comune verso lo stesso mondo, quello degli appassionati del buon cibo che cercano i prodotti migliori e sono interessati all’origine della materia prima. Chef Alessandro Borghese, oltre alla rinomata professionalità ed innata simpatia, rappresenta in modo moderno e dinamico la nuova attenzione alla semplicità, alle origini e alla cultura del buon cibo italiano. Armando è la pasta che non c’era.

Prima di essere una pasta, è un patto per la qualità: nasce da un modo diverso di fare Food, che parte dal campo, dalla qualità della materia prima 100% italiana; ma anche da un modo nuovo di stare insieme tra chi coltiva e chi trasforma. Pasta Armando è prodotta grazie ad un accordo di filiera che promuove un grano duro di eccellente qualità, coltivato da centinaia di agricoltori del Centro-Sud Italia, secondo un rigido disciplinare.

Armando è una pasta, una filiera ma anche una Comunità in cui il pastificio campano De Matteis e gli agricoltori aderenti al patto si sentono uniti da valori condivisi: la qualità del grano italiano per un cibo veramente buono, la tutela del territorio, la difesa delle tradizioni agricole. La sfida di Armando, quindi, è diffondere un nuovo concetto di Pasta, non come un qualsiasi prodotto industriale ma come un vero prodotto trasformato del campo, frutto di un legame forte tra territorio, persone e sapienza produttiva del Pastificio di Armando.

Source: www.irpinia24.it