Coppia sopravvive ad un incidente stradale, ma un anno dopo muore nel giro di un mese

Filippo Mario Dinestore e Oriana Muccillo sono scomparsi a distanza di un mese l'uno dall'altro per due patologie diverse, un salvataggio miracoloso un anno fa è risultato vano per i due coniugi

news115518Valle del Miscano a Casalbore – Al destino non si sfugge, questa frase sembra essere consona alla tragedia che ha colpito una famiglia della Valle del Miscano a Casalbore. Filippo Mario Dinestore e Oriana Muccillo, coppia invidiabile, affiatata ed unita da un amore duraturo che ha consentito loro di mettere al mondo due figli. Circa un anno fa i due coniugi rimasero vittima di un brutto incidente automobilistico, che però non ha prodotto alcuna conseguenza. Oggi Filippo e Oriana non ci sono più, ma le cause dei due decessi non rientrano in questo sinistro. 

Filippo scomparso l’8 Gennaio scorso e Oriana, sabato scorso lo ha raggiunto. Poco più di un mese dopo, per una patologia diversa da quella del marito, lasciando la comunità esterrefatta e i figli orfani in un solo mese di entrambi i genitori. I due coniuge sono ricordati dall’intero paese con affetto e stima incondizionata, hanno lasciato una grande amarezza e un senso di sconforto per come la sorte sembra essersi accanita con loro. 

Source: www.irpinia24.it