Condannata la maestra violenta di Valle, due anni e otto mesi di reclusione

La pena è stata sostituita da un anno di interdizione dai pubblici uffici e dal luogo di lavoro e da una provvisionale di 4mila euro per ogni bambino vittima di violenza

maestra-arrestata-avellino-1440x564_cAvellino – Ricordiamo la vicenda: i bambini stessi, della scuola materna di Valle, raccontarono alcuni aneddoti agghiaccianti, come l’esistenza di una camera buia in cui venivano rinchiusi, per ore, in lacrime. La donna venne anche smascherata grazie alla presenza e all’ausilio di telecamere che fecero emergere gli insulti e i termini poco consoni che utilizzava nei confronti dei piccoli, per farli ubbidire li terrorizzava con frasi come “Stai zitto o ti ammazzo”.

Arrivata finalmente la sentenza per la maestra violenta. Il tribunale di Avellino l’ha condannata a 2 anni e 8 mesi di reclusione. La donna attualmente è agli arresti domiciliari e la pena è stata sostituita da un anno di interdizione dai pubblici uffici e dal luogo di lavoro; oltre alla previsione di una provvisionale di 4mila euro per ogni bambino vittima di maltrattamento e violenze. 

Source: www.irpinia24.it