Montella – L’addio a Gabriella e la scelta di donare i suoi organi

I funerali della giovane questa mattina a Montella, sabato sera i medici hanno provveduto ad effettuare l'espianto dei reni, del cuore e delle cornee, come lei desiderava

news114595Montella - Stamattina a Montella i funerali di Gabriella Zurlo. Il rintocco delle campane tra un silenzio irreale. La giovane farmacista è morta in un tragico schianto sull’Ofantina dopo 48 ore di agonia.

I genitori di Gabriella hanno fatto una scelta di altruismo e generosità, donandole nuova vita: quella di donare i suoi organi. Hanno autorizzato l’espianto per realizzare le volontà di quella bella e giovane farmacista. All’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino nella tarda serata di sabato, i medici hanno provveduto ad effettuare l’espianto dei reni, del cuore e delle cornee.

La sua auto, una Ford Eco Sport, per cause ancora in corso di accertamento, si era schiantata contro un autoarticolato, guidato da un camionista di nazionalità greca. Subito le sue condizioni erano apparse molto gravi. Ma sabato mattina sono ulteriormente peggiorate. Il dolore per la sua scomparsa ha pervaso anche le bacheche virtuali dei suoi amici di Facebook, dove i messaggi di cordoglio sono stati centinaia. 

Source: www.irpinia24.it