Avellino – Campo Coni: le nuove tariffe

Ci saranno diverse tipologie di tariffe ed arriva il gettone doccia

downloadAvellino - Il Comune aumenta i prezzi dell’utilizzo del campo Coni per gestire i costi annuali della struttura. Le tariffe rimangono però al di sotto delle cifre spese negli altri comuni per strutture simili. 

I costi di gestione per energia elettrica, gas ed acqua, sono superiori ai ricavati per l’uso della struttura. Dal momento che è già presente una tessera Coni annuale, la novità verrà data dall’inserimento di gettoniere a tempo per l’uso delle docce. La tesserà docce avrà il prezzo 3 euro per 10 docce. 

Il costo della tessera non è però uguale per tutti, infatti ci saranno riduzioni ed agevolazioni in base ad età, ISEE, e tipo di Associazione. La tariffa verde avrà un costo di 24 euro all’anno, la tariffa gialla ridotta 10 euro all’anno e la tariffa azzurra, valida per Federazioni, Associazioni senza scopo di lucro, Istituti Scolastici pubblici e privati, Enti di Promozione Sportiva e per le famiglie con almeno due iscritti, costerà 12 euro all’anno. La tariffa ridotta è per le persona dai 6 ai 20 anni, e per le persone dai 70 anni in su con reddito ISEE non superiore ai 18mila euro all’anno.
L’accesso gratuito è dato invece alle persone con età inferiore ai 6 anni e superiore ai 70, con ISEE inferiore ai 6500 euro annui.  

Source: www.irpinia24.it