Muore il padre di Pasqualino La Porta, ancora un dolore per la famiglia

La speranza è che l'uomo scomparso legga questo appello e torni, la figlia Amanda non crede che il padre sia morto ed esorta a non interrompere le ricerche

pasqualino la porta-2Ariano Irpino – Sabato sera purtroppo si è verificato il dramma nel dramma: è morto il padre di Pasqualino La Porta, nel Centro Medico Don Orione a Savignano. L’anziano, di 85 anni,  era stato dapprima ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, ma poi di comune accordo tra familiari e medici trasferito in quest’altra struttura dove, pochi giorni dopo il suo arrivo, il suo cuore ha cessato di battere. Causa dell’arresto cardiaco sicuramente le sue già precarie condizioni di salute ma molto hanno influito anche le preoccupazioni e il dolore inflitto dalla scomparsa del figlio. 

Amanda, la figlia di Pasqualina, rifiuta con veemenza l’ipotesi che il padre sia morto: “Mio padre non è morto e non è stato ancora ritrovato, smettetela di dirci false notizie“. Le sue ricerche continuano in zone impervie della città in cui i volontari coordinati dai carabinieri danno il meglio di sé. I familiari esortano: “Non vi fermate, Pasqualino lo rivogliamo qualunque sia la sua sorte. Allargate ale indagini anche altrove. Quanti pullman sono transitati quella mattina lungo la statale 90 delle Puglie a Cardito? Gli autisti ricordano di averlo visto salire a bordo? Qualcuno gli avrà dato un passaggio? Se sapete qualcosa di Pasqualino parlate e fornite immediatamente, anche in anonimo indicazioni al 112, 113 o la 115. Aiutateci siamo distrutti“. 

Source: www.irpinia24.it